Emergency

15.11 | h19:00 Regenaration – Rigenerazione

Scenes from a dry city (Scene da una città a secco) by Simon Wood & François Verster (Africa del Sud, 2018)

Growing back Beirut (Far ricrescere Beirut) by Waterbear Network (Libano, 2023)

Sonorizzazione / Live soundtrack h.22.30 ANDREA FACCIOLI “CABEKI”

Raccontano la siccità e la crisi idrica e il ruolo fondamentale della vegetazione nel regolare temperatura, umidità e precipitazioni, oltre che rendere i cittadini più felici.
About the drought and water crisis and the vital role of vegetation in regulating temperature, humidity and rainfall, as well as making citizens happier.

INTERVENTO DI DANIELA GAMBINO                     
Architetto, Ricercatrice al Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano, Forestami

Asso

ANDREA FACCIOLI “CABEKI”

Cabeki è un chitarrista, polistrumentista, e compositore veronese. Inizia a studiare chitarra classica a nove anni e continua autonomamente lo studio dello strumento, avvicinandosi anche alla chitarra elettrica e quella folk, approfondendo la tecnica finger picking. È appassionato di macchinari e strumenti meccanici ed elettronici, di cordofoni folk come il Banjo e il Cumbus (oud turco) e di strumenti d’epoca come Autoharp, Bell Harp e Ukelin. Negli anni collabora con band, musicisti e cantautori di varia estrazione musicale, fra cui Vasco Brondi (Le Luci Della Centrale Elettrica), Baustelle, Stefano Cisco Bellotti (ex Migliore cena City Ramblers). Inoltre collabora con diverse compagnie teatrali (fra cui Babilonia Teatri) sia come compositore che come musicista in scena. Ha all’attivo quattro album di cui l’ultimo “Da qui i grattacieli erano meravigliosi” uscito per Lady Blunt Records nel 2020.