Ricercando armonia

11.12
h18:00 – h22:30

Vegan Warsaw – Varsavia Vegana

di Marcin Anaszewicz, Anna Izabela Spurek | 36:19 | 2020 | Polonia – Poland

Talk con FRANCO BERRINO – h.18.00

I sogni, le passioni, le sfide, le sconfitte e la cieca determinazione degli chefs e degli imprenditori che hanno aperto i migliori ristoranti vegani e vegetariani di Varsavia dove coesistono affari e ideali di un mondo senza violenza sugli animali. Dreams, passions, challenges, failures and sheer grit of the chefs and entrepreneurs behind the most iconic vegan and vegetarian restaurants in Warsaw where business goes hand in hand with the vision of a world without violence against animals.

FRANCO BERRINO

Laureatosi in medicina e chirurgia magna cum laude all’Università degli Studi di Torino nel 1969 e specializzatosi in anatomia patologica, si è poi dedicato soprattutto all’epidemiologia dei tumori. Dal 1975 al 2015 ha lavorato all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, dove ha diretto il Dipartimento di medicina preventiva e predittiva.
Autore di molte pubblicazioni scientifiche, ha collaborato al Food, nutrition, physical activity and the prevention of cancer, pubblicato nel 2007 dal World Cancer Research Fund International. Attualmente è presidente dell’associazione La Grande Via per la promozione della longevità in salute attraverso il cibo, l’esercizio fisico e la ricerca spirituale.

prentota il tuo evento:
* con talk